About

Il mondo della cosmetica e della moda ha sempre catturato la mia attenzione, sin da bambina, quando guardavo con curiosità l'armadietto delle creme di mia madre e il suo eccentrico armadio pieno di abiti e cappelli.

Sieri, creme, maschere e profumi rari: potevo solo ammirarli, ma non toccarli! Ogni prodotto era scelto con cura nei migliori centri, e la sua costanza nella cura della pelle si riflette ancora oggi nel suo aspetto: una splendida sessantenne che dimostra quanto la dedizione alla bellezza faccia la differenza.

Il mio sogno

Il mio sogno quindi non poteva discostarsi troppo da ciò che mi circondava da bambina, vivevo in campagna circondata da fiori e aria pulita, ma anche da tessuti, scarpe e tante creme, packaging meravigliosi ed eleganti nonostante fosse la fine degli anni 80 e si proponevano combinazioni azzardate.

Il mio amore per tutto ciò che è bellezza, estetica, creatività e colore si è riversato nel mio lavoro principale e ora anche in questo grande sogno di realizzare una linea di prodotti di altissima qualità che permetta a tutti di svegliarsi come se la notte appena passata fosse stata perfetta, con un sonno profondo e rilassante anche se magari gli occhi non li abbiamo mai chiusi.